Lo studio è aperto a qualunque professionista del mondo sanitario e del benessere in generale che voglia abbracciare la nostra filosofia di unità e globalità dell’organismo, dalla mente al corpo. Siamo sempre alla ricerca di nuove collaborazioni e convenzioni con professionisti anche di altre strutture, nonché allo sviluppo di nuovi progetti di ricerca e formazione sul territorio.
Lo studio infatti offre la possibilità, attraverso collaborazioni interne ed esterne, di ideare progetti per la maternità e la nascita, per la prima infanzia e l’intera età evolutiva mediante piani di screening e valutazione presso studio, scuole e/o strutture simili, per protocolli di intervento specifico ideato ad hoc per i professionisti vocali quali cantanti e attori.
La nostra sede permette inoltre di organizzare eventi di formazione specifici per professionisti nel settore e seminari gratuiti per genitori o insegnanti.
SEI UN PROFESSIONISTA?
Nella parola “ANAMORFOSI” è racchiuso tutto il significato del nostro logo. Il termine è molto utilizzato in ambito artistico per indicare una tecnica di illusione ottica affascinante dove all’interno di una figura, se ne possono intravedere altre.
Secondo l’etimologia dal greco antico rappresenta invece il cambiamento interiore ovvero, quello che avviene all’interno del nostro organismo e che spesso non è percepibile dall’esterno, ma per questo ancora più prezioso.
Questo è il “segreto” del nostro studio.
Racchiude infatti al suo interno varie figure: dalla rinascita alla gravidanza e alle forme femminili, da specifiche aree anatomiche, fino alla rappresentazione di alcuni simboli naturali e all’individuo come centro di tutto.
————————————————————————————————
Lo studio crede fortemente nella cooperazione tra più professionisti in una visione multidisciplinare che garantisce al paziente un risultato completo, finito e soprattutto definitivo.
Solo attraverso la collaborazione infatti un terapeuta può garantire il raggiungimento di un risultato.
Tutti i professionisti all’interno del centro hanno una visione causale e non esclusivamente sintomatica del problema garantendo così un approccio globale nei confronti dei disturbi presentati dal paziente.